Scienze.com
1.5kLike
Google NewsFollow
  • Home
  • News
  • Chi siamo
  • Contatti
Reading: Sconcertante affermazione di scienziato della NASA: gli alieni potrebbero avere basi segrete sotto gli oceani
Share
Font ResizerAa
Scienze.comScienze.com
Cerca
  • News
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cambia Preferenze Cookie
Follow US
© Turismo e Ambiente S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 08875060967 – Milano (MI)
Home » Sconcertante affermazione di scienziato della NASA: gli alieni potrebbero avere basi segrete sotto gli oceani
News

Sconcertante affermazione di scienziato della NASA: gli alieni potrebbero avere basi segrete sotto gli oceani

By Luigi Belli
Published 23 Dicembre 2023
5 Min Read
Share

Contents
Le basi aliene negli oceaniGli incontri con gli UFOLa vita in ambienti acquaticiLa vita⁢ sott’acqua rispetto alla superficieI file sugli ‍UFOLa pressione negli oceaniGli avvistamenti di UFOL’incontro⁢ con gli extraterrestriConclusioni

La possibilità che ⁢esistano basi aliene nascoste sotto i nostri oceani è⁤ una teoria che ha trovato sostegno⁢ in un ex​ scienziato della ‌NASA. Kevin ⁣Knuth, un accademico rispettato che⁣ ha lavorato presso il‌ Ames ‍Research Center della NASA tra il 2001 e ⁢il 2005, ha espresso la convinzione che⁣ ci sia una logica solida dietro l’idea‍ che gli⁣ extraterrestri possano ​preferire stabilirsi sotto il mare piuttosto che sulla terraferma.

Le basi aliene negli oceani

Secondo ⁢Knuth, se gli⁤ alieni desiderano rimanere non rilevati, gli oceani ⁤rappresentano il luogo ideale. ​”Il 75% ​della superficie terrestre è coperto d’acqua e abbiamo davvero pochissimo accesso‍ ad essa.⁤ Quindi,⁤ se vuoi nasconderti da‌ qualche ⁣parte,⁣ è perfetto”, ha affermato durante il podcast ​Theories of Everything.

 

Gli incontri con gli UFO

Ci sono stati numerosi incontri con‌ UFO ⁤che hanno evidenziato la capacità di questi ⁢oggetti di ⁤muoversi ​senza ‌problemi tra l’oceano e il cielo. Knuth ha spiegato ulteriormente perché vivere sott’acqua sarebbe adatto alla vita aliena. Durante‍ il periodo ‌natalizio, sono stati⁤ segnalati UFO ‌in‍ tutto ‌il ⁤mondo, e⁤ in Perù⁣ un adolescente ha ​raccontato di​ aver quasi subito un ⁣tentativo di rapimento da parte di alieni con occhi verdi.

La vita in ambienti acquatici

“Se provieni da un ambiente acquatico, gli ambienti acquatici sui pianeti saranno molto più adatti alla vita rispetto agli ambienti​ atmosferici. Le atmosfere hanno ​una bassa capacità termica, quindi ⁢la temperatura‌ varia ⁣molto… si hanno ⁣enormi variazioni di ⁤temperatura”,‌ ha detto Knuth. “E⁣ poi, passando da un pianeta all’altro, si hanno enormi variazioni di temperatura‌ nell’atmosfera: vai su Marte e ti trovi a -73 gradi Celsius. Vai⁣ su Venere⁤ e ‍ti trovi a 427 gradi Celsius. È drammatico. E anche​ la pressione dell’aria è drasticamente diversa ​da ‌un pianeta all’altro”.

 

La vita⁢ sott’acqua rispetto alla superficie

L’atmosfera su Venere, ha ⁤spiegato l’esperto, è 100 ⁣volte più densa di quella terrestre, mentre l’aria ⁣sul​ pianeta “marziano” è​ 100 volte più sottile di quella‍ che respiriamo sulla Terra. Le radiazioni⁤ e altri pericoli⁤ non sono protetti ‍dalle atmosfere‍ di quei pianeti. Questo,​ ha spiegato, renderebbe‍ le aree​ sottomarine più abitabili per gli ​extraterrestri.

“Ci sono tutti i tipi di problemi con la vita su una⁢ superficie protetta solo da un’atmosfera”, ha detto. “Ma se vivi in un oceano, ⁣andare su un​ altro pianeta con un oceano è in‌ realtà una cosa piuttosto buona.

I file sugli ‍UFO

I file sugli UFO declassificati mostrano che ​il governo ‌del Regno ⁣Unito ha istituito un gruppo per monitorare gli extraterrestri. Un appassionato di UFO sostiene di avere la prova​ della vita su Marte dopo aver scoperto un alieno che prende il sole​ in un’immagine‍ della NASA.

La pressione negli oceani

Dal punto ⁣di ⁣vista della pressione, passare da un oceano all’altro potrebbe essere una mossa più semplice per gli alieni. “Quindi puoi effettivamente trovare ​un bel posto dove stare se quella è la pressione a cui sei abituato. Le principali differenze saranno le sostanze chimiche disciolte nell’oceano”, ha detto l’accademico.

 

Gli avvistamenti di UFO

Una ⁢telecamera ha filmato un “strano UFO che volava nel ⁢cielo” presso un aeroporto messicano. Gli UFO sono stati filmati⁢ da ​numerosi testimoni sorpresi​ sopra ⁢una città‍ colombiana.

L’incontro⁢ con gli extraterrestri

Mentre Knuth ha elencato tutte le ragioni per cui un alieno si baserebbe sotto⁤ le onde, ‍ha avvertito che qualsiasi essere umano che dovesse⁢ incontrare​ un extraterrestre⁣ non dovrebbe toccarli, a causa delle differenze biologiche.

“La biologia è probabilmente molto diversa. Non vuoi toccarli… ‌la tua biologia non è compatibile, quindi ci saranno tutti i tipi di orribili reazioni chimiche”, ha detto. ‌”Non vuoi entrare in contatto ‍con‌ le ⁤loro molecole organiche, ⁣perché⁤ non sai ​che tipo di⁣ reazioni potresti avere”.

Conclusioni

In​ conclusione, la teoria delle basi aliene nascoste sotto i nostri oceani trova fondamento​ nelle parole di ⁤un ex scienziato della NASA. Gli oceani, con ‍la loro ​vastità e profondità, offrono un ‌rifugio ideale‍ per gli extraterrestri che desiderano rimanere ⁣nascosti. Gli incontri con‌ gli UFO ‍e le testimonianze di avvistamenti in tutto il ⁤mondo aggiungono ulteriore credibilità a⁣ questa ipotesi. Tuttavia, se dovessimo mai ‍entrare in ​contatto con queste forme di vita, dovremmo procedere con estrema cautela a causa delle potenziali reazioni biologiche pericolose.

Share This Article
Facebook Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Threads Copy Link
Share

Subscribe Newsletter

Subscribe to our newsletter to get our newest articles instantly!
Spazio Pubblicitario
Seguici su:
1.5kFollowersLike
Google NewsFollow
Alla Prima PaginaNewsScelto per te

Blatte e come eliminarle in modo sicuro

By Raoul Raffael
28 Maggio 2025
Alla Prima PaginaNewsScelto per te

Pianeta nano 2017 OF 201 riscrive la mappa del Sistema Solare

By Mirko Rossi
28 Maggio 2025
Spazio Pubblicitario
Spazio Pubblicitario

Caldo estremo: come temperature elevate trasformano lavoro e mente

By Massimo Martini
28 Maggio 2025

Starship esplode sopra l’Oceano Indiano: un altro test critico per SpaceX

By Mirko Rossi
28 Maggio 2025

Nuove foto del Sole in 8K rivelano dettagli impressionanti delle macchie solari

By Valeria Mariani
26 Maggio 2025

Perché la luce non perde energia attraversando l’Universo?

By Raoul Raffael
26 Maggio 2025
Spazio Pubblicitario

Suggeriti per te

In un futuro non lontano saremo tutti ricchi

Alla Prima PaginaNewsScelto per teZoom
26 Maggio 2025

Paprika: da cosa è fatta davvero?

Alla Prima PaginaNewsScelto per te
26 Maggio 2025

In arrivo lenti a contatto con visione aumentata, anche notturna

Alla Prima PaginaNewsScelto per te
26 Maggio 2025

Il nucleo terrestre rilascia oro: nuova scoperta sulle origini dei metalli preziosi

Ad PremiereNewsScelto per te
26 Maggio 2025

Seguici su: 

Scienze.com

© Turismo e Ambiente S.r.l. unipersonale P.IVA/C.F. 08875060967 – Milano (MI)

  • Privacy Policy
  • Chi siamo
  • Contatti
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?