UFO, al Congresso USA rivelazioni su due video inquietanti

Il Congresso Americano ha deciso di affrontare il tema relativo agli oggetti volanti non identificati

Sono due i video mostrati durante la manifestazione che si è svolta negli Stati Uniti e che ha visto protagonista il Congresso Americano. Per la prima volta al Congresso si è voluto affrontare la tematica degli oggetti volanti non identificati, ovvero gli UFO. Ciò ha suscitato non poco scalpore.

Gli UFO sono “sbarcati” al Congresso Americano

I filmati, seguiti da diversi altri reperti quali foto e riprese amatoriali, hanno mostrato degli oggetti in volo. Questi stavano compiendo manovre che, attualmente, nessun aereo anche evoluto sotto il profilo tecnologico è in grado di compiere.

 

Alcune clip sono sembrate troppo confusionarie e soprattutto riprese da lontano e questo ha generato, almeno parzialmente, il malcontento di coloro che supponevano che tali strumenti appartenessero a una tecnologia aliena.

 

Gli oggetti volanti e gli extraterrestri

I rappresentanti del Congresso Americano e gli esperti che si sono susseguiti durante la presentazione hanno spiegato che, seppur questa tecnologia non sia frutto del lavoro degli ingegneri statunitensi, non bisogna attribuirla alla lavorazione svolta da creature extraterrestri.

 

Gli alieni, quindi, sono stati scartati come responsabili della creazione di questi particolari oggetti, che ancora oggi non trovano una classificazione e soprattutto un riscontro tra le varie tecnologie sviluppate da parte delle diverse popolazioni mondiali.

 

La spiegazione scientifica dell’Intelligence Americana

Il disappunto che si è venuto a creare è rappresentato dalla spiegazione data al contenuto dei due filmati definiti come inquietanti. Nel primo, risalente al 2019 e ripreso con un visore notturno da un Navy Seal, ovvero da un arruolato nella marina americana.

 

Si vede un oggetto triangolare che emette delle luci particolari e che si sposta a velocità elevata. Secondo i rappresentati del Congresso questo oggetto è un drone di ultima generazione e le luci che si possono vedere nel video sono frutto di un effetto ottico prodotto dal visore notturno.

 

Nel secondo filmato un pilota dell’aeronautica militare avrebbe ripreso per qualche secondo un oggetto sferico che si muoveva liberamente in cielo per poi scomparire improvvisamente. Anche in questo caso la spiegazione non ha coinvolto entità e tecnologia aliene.

 

La delusione per la manifestazione è anche da attribuire alla mancata discussione degli altri 400 avvistamenti sospetti, lasciando quindi una sorta di alone di mistero attorno la vicenda, che molti appassionati e studiosi degli UFO e degli alieni sospettano sia tutt’altro che conclusa.

Exit mobile version