UFO, la dichiarazione di Obama lascia sgomenti

Non sappiamo cosa siano ed il pericolo che possano rappresentare per il nostro Pianeta.

Barack Obama

Gli UFO esistono? La risposta di Obama alla domanda, a cui non si è mai data risposta certa e che ancora è un mistero, ha lasciato stupiti giornalisti e scienziati

E se sì, sono arrivati tra noi? Non è semplice per l’essere umano abituato a ricercare risposte in qualsiasi campo della vita, non riuscire ad averne una su questo argomento. Il mondo si divide in due fazioni: chi pensa che esistano; chi non ci crede nella maniera più assoluta.

Ad avvalorare la tesi del primo gruppo però, oltre ai diversi video che circolano da anni e i sospetti dati da presunte prove non ben definite, si sono aggiunti di recente nuovi video che sono presto diventati virali.

Video sui quali anche l’ex presidente americano Obama ha espresso la sua opinione: “Ciò che è vero, e in realtà sono serio qui, è che ci sono filmati e registrazioni di oggetti nei cieli che non sappiamo esattamente cosa sono”.

 

Obama è a conoscenza delle ricerche e osservazioni eseguite negli ultimi anni dalla Marina Militare Americana, la quale assicura la legittimità dei video che riprendono oggetti non identificati. Il fenomeno è diventato virale, catturando non solo l’attenzione di Obama, ma anche del governo della popolazione statunitense.

Tutti, o quasi, sembrano essere rapiti dalle immagini che circolano e l’idea che i fenomeni non identificati siano oggetti alieni si fa strada nella mente del popolo americano.

 

La questione è stata trattata anche durante il “The Late Late Show with James Corden” trasmesso dalla CBS, nel quale era ospite Obama. L’ex presidente, dapprima divertito, poi con un tono più seri, ha affermato: “non possiamo spiegare come si muovono e la loro traiettoria”.

 

Date le affermazioni della US Navy che accerta la veridicità dei video in cui si rintracciano degli oggetti non identificati, la teoria dell’esistenza di alieni in visita alla Terra non è da escludere del tutto. In più di un’occasione negli anni si sono osservati oggetti con movimenti difficilmente spiegabili anche da parte degli esperti di aeronautica.

 

I video sulla questione UFO non sono mai mancati, a volte sono più frequenti, altre volte la loro presenza è più sporadica. Negli ultimi tempi diversi filmati hanno catturato l’interesse degli Stati Uniti e dei media, l’ultimo dei quali è stato ripreso da un aereo della Marina nel luglio del 2019, dove si nota un oggetto sferico volante sopra l’oceano che ad un certo punto si getta in acqua. Un altro episodio di cui da più parti si chiede chiarezza.

Exit mobile version