Area 51, i segreti. Astronave extraterrestre Roswell, cosa si sa

L'Area 51 è un luogo di cui si narrano molte storie, in particolare per aver ospitato i resti di un’astronave extraterrestre.

Area 51

L’Area 51, ovvero la struttura dell’Aeronautica Militare del Nevada, è stata per anni oggetto di grandi discussioni in quanto nasconderebbe al suo interno la verità sugli alieni provenienti da altri pianeti. Tra le domande più comuni che ci si pone tutt’oggi spicca quella riferita all’esistenza di altri esseri provenienti dallo spazio, della loro tecnologia, che secondo alcune fonti sarebbe molto più avanzata di quella terrestre. Tanti sono i veicoli che cercano di sorvolare il cielo dell’Aeronautica Militare del Nevada, o almeno cercano di avvicinarsi per scoprire cosa si cela in questo territorio misterioso e segreto.

 

La vera storia dietro il mito

Nel bel mezzo del deserto del Nevada esiste una strada ricca di polvere che porta all’entrata della famosa Area 51. Non è possibile accedere all’interno del cancello in quanto è una zona altamente protetta e controllata, con divieto di ingresso per i non autorizzati. Tutti coloro che tentano di oltrepassare la soglia stabilita dall’Area 51 vengono minacciati attraverso un intervento intimidatorio da parte dell’esercito. Qualunque azione si compie in questa zona è controllata a 360° con sofisticati sistemi di videosorveglianza.

 

Area 51, vietato entrare

Le telecamere osservano, riprendono e registrano ogni angolo, fare anche solo un passo in più oltre il limite non è consentito. In lontananza spicca un piccolo camion, posto sulla collina, dotato di un parabrezza stranamente colorato che tiene sotto controllo la situazione.

 

Le persone che popolano il deserto nel Nevada hanno dichiarato che la base segreta dell’Aeronautica Militare conosce ogni angolo del deserto, dalle lepri che saltano felici alle tartarughe che vanno addirittura in letargo e che oltrepassano in maniera naturale il cancello realizzato per non consentire l’accesso a niente e nessuno. Altri testimoni invece hanno affermato che sono stati installati dei dispositivi e dei sensori che catturano i suoni e le vibrazioni prodotti da qualunque cosa si trovi nelle vicinanze della recinzione.

 

Cosa nasconde la base segreta?

Negli ultimi anni ci sono state tante speculazioni e fake news riguardo l’Area 51. Molte persone affermano che all’interno di questa struttura si nascondano creature aliene provenienti dallo spazio. Inoltre, una notizia che fa il giro del mondo dal 1947, riguarda l’astronave di Roswell. Si dice che il veicolo sia stato portato all’interno della base segreta insieme all’alieno che lo pilotava. Altri invece pensano che in quest’area si sia addirittura filmato il supposto falso atterraggio dell’uomo sulla Luna del 1969.

 

Non si conosce ancora la verità su cosa o chi si nasconde dietro le mura dell’Area 51, ma di sicuro qualcosa adesso si sta muovendo. Le ricerche da fare in questo posto top secret sono ancora tante. Soltanto pochi privilegiati sono a conoscenza di cosa sta accadendo nella parte più profonda del deserto del Nevada. Chissà, forse con il tempo verrà alla luce la verità su cosa nasconde la base dell’Aeronautica Militare del Nevada.

Exit mobile version