UFO avvistati da anni dagli americani, ma è un segreto militare

L'ex tenente della marina afferma che per anni ha avvistato degli UFO.

Sempre più spesso si sente parlare di apparizioni nello spazio aereo che potrebbero essere ricondotte al volo di astronavi aliene. Poco prima che venisse rilasciato un rapporto del Pentagono riguardante oggetti volanti non identificati, l’ex tenente della Marina ha raccontato una sua esperienza personale a CBS news molto toccante riguardo tale argomento.

 

Graves sottolinea che per quasi due anni a partire dal 2015 e per ogni giorno, sia lui che altri membri della sua equipe hanno identificato degli oggetti anomali nello spazio aereo a sud-est di Virginia Beach. La squadra fa riferimento a questi oggetti come fenomeni non identificati o Uap.

 

Graves ammette di sentirsi molto preoccupato. Questi movimenti sospetti, noti già da tempo, potrebbero essere in realtà dei jet all’avanguardia utilizzati da altri Paesi. Si potrebbe trattare di una tecnologia molto avanzata, che solo nazioni come la Russia e la Cina, potrebbero essere state in grado di sviluppare. Se ciò che testimonia Graves fosse vero, sarebbe senza dubbio un problema enorme.

 

Questo racconto ha fatto breccia nell’opinione pubblica americana. Graves ammette, infatti, che nessuno è disposto a guardare la realtà così com’è, si preferisce piuttosto chiudere gli occhi e ignorare il fatto che qualcuno o qualcosa possa realmente osservarci senza essere intralciato.

 

Oggetti non identificati appaiono nello spazio.

Luis Elizondo, ex funzionario del dipartimento della difesa, ha studiato per tantissimo tempo il fenomeno Uap. Non si può ignorare il fatto che attualmente sembrerebbe davvero impossibile creare una tecnologia in grado di attraversare aria e acqua ad una velocità di 13.000 miglia all’ora, in grado di raggiungere da 600 a 700 forze G, sfuggire ad ogni tipo di radar e non presentare alcun segno di strumenti di controllo, ali o sistema di propulsione.

Tutto questo sembrerebbe ancora troppo lontano rispetto alle reali capacità degli umani. Luis sostiene che questi fenomeni non identificabili sono in grado di sfidare la gravità terrestre andando oltre la fisica conosciuta.

 

Gli avvistamenti continuano a crescere in maniera esponenziale. Un rapporto dichiara che lo scorso anno ci sono stati solo negli Stati Uniti più di 300 avvistamenti di UFO, il numero più alto di avvistamenti raggiunto fino ad oggi nell’arco di un anno. Qualcuno invece sospetta che quelli che si celano dietro avvistamenti di UFO, potrebbero essere dei droni nemici alla ricerca di informazioni riguardanti gli Stati Uniti d’America.

 

Per il momento si dovrà aspettare ancora altro tempo prima che si possano ottenere risposte sicure, anche perché più di un dubbio è stato espresso sulle storie raccontate da Graves ed Elizondo.

Exit mobile version